Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Maradona Jr sicuro: “Il Napoli vincerà ancora! Vi dico su quale acquisto punterei”

maradona jr napoli
Le dichiarazioni del figlio del Pibe de Oro sul futuro del club partenopeo
Roberta Nugnes

Diego Armando Maradona Jr, intervistato da La Repubblica, ha espresso il suo parere su Antonio Conte e i prossimi acquisti del Napoli. Di seguito le sue parole.

"Con Conte il Napoli vincerà ancora, lui è un vincente!"

—  

"Antonio Conte mi ha fatto capire cosa significhi essere un allenatore vincente. L'ho conosciuto, abbiamo parlato e mi ha aiutato molto nel mio percorso. De Laurentiis non doveva fare lo stesso errore commesso con Spalletti. Il presidente è stato intelligente a gestire la situazione e adesso il Napoli con Conte parte favorito. Ho avuto modo di conoscerlo e parlargli. Mi ha cambiato tanto sotto certi punti di vista. È un vincente vero, mi ha trasmesso tante cose che poi ho potuto verificare in campo. Pensavo di essere un allenatore esigente, ma dopo l'incontro con Antonio ho capito quanto ancora dovessi imparare da uno come lui, con Conte il Napoli vincerà ancora".


Su Kevin De Bruyne

—  

"Fuoriclasse assoluto. Preferisco ripeterlo perché magari qualcuno a Napoli minimizza il suo arrivo. Ha 33 anni e quindi non è vecchio calcisticamente. Il suo curriculum non lo scopro certo io, stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Se penso a Lobotka, McTominay e De Bruyne, mi viene in mente un centrocampo fortissimo".

Se potesse scegliere un acquisto, su chi punterebbe?

—  

"In attacco mi piacerebbe vedere nel Napoli ViktorGyokeres. È fortissimo, segna in continuazione e potrebbe pure giocare assieme a Lukaku. Sarebbe un colpo incredibile per le ambizioni del Napoli".

 

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News