Come prevedibile, l'esperienza napoletana non è rimasta granché nel cuore del centrale greco: l'intervista parziale ai canali ufficiali del club giallorosso
Kostas Manolas, difensore del Pannaxiakos, si è concesso per un'intervista ai canali ufficiali della Roma alla vigilia della sfida di campionato con l'Inter (in programma sabato 18 ottobre 2025, alle 20:45, e valevole per la 7ª giornata di Serie A).
"Spalletti curava ogni dettagli! Roma cruciale per la mia carriera", le parole di Manolas ai canali ufficiali del club giallorosso
—
"Sono passati nove anni dall'ultima volta che abbiamo vinto con l'Inter, è anche ora di cambiare questa statistica. Vincemmo una partita difficile: venivamo da una sconfitta a Torino e dovevamo riscattarci. Andammo in vantaggio nel primo tempo, Banega pareggiò e solo a 10' dalla fine la risolvemmo. Noi eravamo più forti di quell’Inter, ma si trattava comunque di una squadra di livello".
Spalletti è l'allenatore migliore che ha avuto alla Roma? "Sì; e ne sono passati tanti bravi. Aveva cura di ogni dettaglio: con lui abbiamo fatto il record di punti della Roma (87, ndr) e anche segnato tanti gol”.
Oggi c'è Gasperini… "È un ottimo allenatore: ha tanta esperienza e sa come far rendere le squadre. La Roma merita di tornare a giocare la Champions League".