Le parole del direttore sportivo azzurro

WhatsApp Image 2024-09-26 at 09.47.05

Il Palermo in visita al murale di Maradona prima del match: "Un omaggio doveroso"

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Mediaset rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Oggi affrontiamo una competizione importante, specialmente in assenza di coppe europee. Abbiamo fiducia sul turnover, ci aspettiamo conferme. Il nostro è un gruppo dai grandi valori, ci aspettiamo grandi risultati."

Sul calciomercato: "Abbiamo fatto il meglio possibile portando a Napoli giocatori di spessore, alcuni più pronti come Lukaku, Neres e McTominay, altri più giovani come Marin e Gilmour. Potevamo fare di più, ma è stato il mio primo mercato e sono soddisfatto, abbiamo dato a Conte ciò che chiedeva."

Immagine WhatsApp 2024-09-26 ore 20.49.13_8463576b

Sul rinnovo di Kvara: "Ribadisco che non c'è fretta, ha un contratto di 3 anni, comunque continuiamo i contatti. Vedremo."

Su Osimhen al Milan: "Sinceramente non ci ha mai chiamato nessuno."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti