Adeyemi più fattibile di Garnacho? Noi dobbiamo rispettare i nostri parametri salariali. Non vogliamo dare aspettative elevate ai nostri tifosi, ma cercheremo di fare il possibile per rinforzare la squadra.
Chi arriva può trovare difficoltà a scalfire i titolari? Siamo orgogliosi di ciò che i ragazzi, il mister e lo staff stanno costruendo, ma abbiamo sempre detto, sin dal primo giorno, che questo è un percorso: se vogliamo ambire a vincere sia in Italia che in Europa, c'è bisogno pian piano di aggiungere dei pezzi. Migliorare la squadra non è facile, ma avere calciatori importanti che ti aiutano a risolvere partite di un certo livello risulta fondamentale".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA