00:59 min

interviste

Manna: “I tifosi devono essere orgogliosi. Abbiamo mandato un messaggio alla squadra”

Roberto Bizzarro
Il Ds azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita della super sfida degli azzurri contro i nerazzurri

Giovanni Manna, Ds del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita della gara contro l'Inter. Un estratto dell'intervista.

"Una partita con l'Inter da giocare al massimo. Voglio vedere determinazione e grande cuore", le parole di Manna

—  

Che messaggio lancerebbe la squadra che vincera?

"È una partita interessante fra due grandi squadre in un momento della stagione che è quasi determinante. L' aspetto psicologico sarà importante. È una partita da giocare al massimo, ci siam meritati di essere qua oggi."

Qual’e il messaggio che avete mandato nello spogliatoio durante questa settimana?

"È stata una settimana come tutte le altre dove la partita si prepara bene, con intensità. Affrontiamo una squadra forte ma se stiamo ad un punto da loro significa tanto. Conte e Oriali con tutto lo staff hanno fatto un lavoro incredibile, i tifosi devono essere orgogliosi. Siam partiti da lontano, dimostreremo che tutto quello fatto fino ad ora ha delle basi solide."

Cosa vuoi vedere stasera in campo?

"Ma sicuramente determinazione, organizzazione e grande cuore, che abbiamo sempre messo. Ogni vittoria ce la siamo sempre sudata, con ferocia, l’abbiamo perseguita e l’abbiamo voluta. Questo è quello che cerchiamo, se non vinceremo l’importante è che avremmo dato il 100% riconoscendo che quella contro di noi è una squadra fortissima".