Napoli, dall'obiettivo Champions al sogno Scudetto. Manna: "Ce lo siamo meritato sul campo!"
—Quanto siete andati oltre? L'obiettivo iniziale era finire nei primi quattro, ma ora siete in lotta per lo Scudetto. L'ha pensato, in estate, che potesse succedere una cosa del genere? "Lo abbiamo visto come un sogno, ma poi l'abbiamo vissuto. Ce lo siamo guadagnato sul campo, ce lo siamo meritati. Non siamo ancora una squadra costruita per vincere, ma i ragazzi ogni giorno hanno dimostrato di avere dei valori importanti e li stanno mettendo in campo".
"Abbiamo posto delle basi e cercheremo di migliorarle", Manna lancia un segnale per il futuro della SSC Napoli
—Possiamo dire che sono state messe le basi per riaprire un grande ciclo con il Napoli? "Assolutamente sì. Abbiamo sempre detto che un ciclo è un percorso e che le cose si fanno step by step. Quest'anno siamo ripartiti e ogni anno cercheremo di migliorare la rosa, come è sempre stato fatto".
Lei ha parlato di ricostruzione, ma il popolo napoletano sa aspettare? "Penso che bisogna essere sempre corretti e coerenti con i messaggi che si danno. Siamo ripartiti da un progetto nuovo, abbiamo posto delle basi e cercheremo di migliorarle. Intanto, si è ricreato un grande entusiasmo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/668e85d1a4e8e57b7d550f3916a20f4b.png)