© RIPRODUZIONE RISERVATA
serie a
Manna: “Non c’è nessun caso Conte! Sui nuovi dobbiamo avere pazienza”
Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro l'Atalanta:
Cambio modulo, nuovo inizio per il Napoli? "Nasce anche dagli infortuni che abbiamo in mezzo al campo, con solo Elmas e Vergara in panchina. Dobbiamo fare di necessità virtù, il mister è stato bravo a trovare questi cambi. Non parlerei di nuovo inizio, abbiamo perso a Bologna e sappiamo che questo gruppo deve crescere per ricrearsi. Oggi qualcuno giocherà dall'inizio e c'è bisogno di fiducia per crescere tutti insieme".
Parole di Conte post Bologna e la pausa del mister? "Tutto molto semplice, anche il presidente si è esposto perchè c'erano troppe strumentalizzazioni e voci sbagliate. A Bologna abbiamo fatto una partita non da Napoli e non lo accettiamo ed il mister ha alzato i toni da allenatore esperto che è. Anche in passato altri allenatori hanno preso una pausa, è successo anche a me. Non c'è nessun caso".
L'inserimento dei nuovi? "Ci vuole pazienza. Il livello di gradimento è buono, altrimenti non li compravamo. Ci vuole pazienza, bisogna ricreare alchimia perchè abbiamo cambiato tanto. Non abbiamo fretta, sappiamo che arriveremo a quello che ci siamo prefissati. La fiducia è assoluta, ora però bisogna vedere le risposte del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA