- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
mercato napoli
A Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" è intervenuto Angelo Renzetti, ex presidente di Giovanni Manna ai tempi del Lugano:
"Sono in viaggio per Salerno dove ci sarà il matrimonio di Manna. Penso che questo campionato sia pericoloso. Siccome Manna è un iperattivo, con Conte e De Laurentiis aveva due che lo instradavano, adesso invece è esposto in prima persona. Magari avrà piccoli sbandamenti. È cresciuto molto, ha acquisito fiducia in se stesso e certi errori si commettono sempre, ma lavorare a certi livelli ti migliora. Alla fine è sempre il campo che decidere, ma ci sono tante variabili. Il Napoli però è competitivo. Non so se rientrerei nel calcio, ho fatto il presidente per 11 anni ed è stata dura, è stata una scuola di vita. Il calcio mi piace, un'esperienza nuova vorrei farla, ma non so in che ruolo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA