Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marrucco: “Mazzarri è stato un errore, Manna ha le capacità e va fatto lavorare”

marrucco
L'avvocato e procuratore interviene sulla situazione Napoli e sulle parole del presidente De Laurentiis
Giovanni Montuori

L'avvocato e procuratore FIFA Fulvio Marrucco, è intervenuto ai microfoni de La Musa Azzurra e de La Napoli bene Instagram su Radio Amore Campania esprimendosi sull'allenatore, il nuovo dirigente e le parole del patron azzurro.

Su Calzona e Manna

—  

“Calzona, conoscendo i calciatori personalmente si aspettava qualcosa in più che non è riuscito ad ottenere dagli stessi ed è rimasto probabilmente deluso perché poteva essere una svolta per la sua carriera. Per quanto riguarda la scelta dell’allenatore, per me personalmente il grande errore è stato Mazzarri. Non era l’uomo giusto al posto giusto dopo Garcia”. Mentre riguardo il Ds“Sicuramente ha qualità, l’importante è farlo lavorare perché poi dovremo andare a vedere se il futuro direttore sportivo del Napoli ha le capacità, ma anche il potere. Giuntoli è stato qui 8 anni ma solo negli ultimi due anni ha inciso in maniera importante. Quindi se il Presidente comincia a fare un passo indietro è possibile che Manna possa fare un grande lavoro, se invece viene relegato alla figura che è stata quella grande persona che è stata Mauro Meluso quest’anno sicuramente la situazione non cambierà”.


Sulle parole di De Laurentiis

—  

“il Presidente è così, lascia dichiarazioni a seconda del momento. Io non ho visto il film ma chi lo ha visto mi ha detto che è stato il trionfo di Spalletti, quindi lui riconosce che lo scorso anno si sono create delle situazioni intorno a Spalletti incredibili e probabilmente gestendo in maniera differente sia Spalletti che Giuntoli il Napoli era ad un passo per diventare un piccolo Borussia Dortmund. Noi abbiamo perso un’occasione incredibile, e con qualche giusto investimento eravamo competitivi sia in Italia che in Europa invece è stato smantellato il tutto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.