- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERGAMO, ITALY - MARCH 04: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini gestures during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Gewiss Stadium on March 04, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Andrea Mandorlini, ex tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Focus delle sue dichiarazioni un'ottima analisi riguardo alle caratteristiche di Atalanta e Napoli, con riferimento a quanto fatto da Sarri con la sua Lazio nell'ultimo turno di campionato.
"Il ko con la Lazio cosa determina? Più che preoccupazione credo ci sia delusione, perché c’è un margine importante di vantaggio che deve rendere tutto sereno. Ora il Napoli ha un trittico di gare importanti, con Atalanta, Torino e Milan e deve tornare a marciare.
Gasp come Sarri? Ogni partita è diversa, diciamo anche che il Napoli con la Lazio poteva pure arrivare al pari. L'Atalanta si difenderà ma il Napoli ha tutto per poter vincere. La squadra orobica ha cambiato tanti giocatori a inizio campionato ed è in ricostruzione, si sta pian piano rinnovando e lotta comunque per la Champions".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA