Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com:


interviste
Mandato: “Napoli-Inter gara delicate! Raspadori il migliore ma tornerei al 4-3-3”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Head coach of FC Internazionale Antonio Conte (R) shakes hands with head coach of SS Lazio Simone Inzaghi before the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
"Napoli-Inter? Gli azzurri sono stati primi fino ad ora, non è stato casuale il primato. E' chiaro che sarà una partita delicata ma non decisiva, ci saranno tante sfide importanti nei prossimi mesi. Conte dovrà lavorare sulla testa della squadra, non è un'impresa impossibile fare risultato con i nerazzurri. Ritorno al 4-3-3? Il Napoli in questo periodo è condizionato dagli infortuni, ma tornare a quel modulo sarebbe l'ideale. Secondo me fare delle valutazioni ora è difficile, dovremo capire come arriveranno alcuni calciatori alla sfida di sabato. Raspadori è stato il migliore nelle ultime partite, ma è un grande punto interrogativo perchè il suo ruolo attuale va in contrasto con il modulo che ha dato le migliori soddisfazioni al Napoli in stagione. L'audio della bestemmia di Lautaro? Non mi meraviglia questa situazione, ormai è all'ordine del giorno. Ogni anno emergono degli stratagemmi. E' una presa in giro, qualsiasi indagine necessita di tempi più lunghi, questo falsa in parte il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA