- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Tommaso Mandato, avvocato, ha parlato del pari tra Napoli e Copenaghen concentrandosi sullo stato di forma di Buongiorno
Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica. Di seguito quanto ha affermato.
"Buongiorno l'anno scorso ha dimostrato il proprio valore, ora sta attraversando un momento difficile. Quando hai paura di sbagliare poi un errore lo commetti, deve ritrovare la giusta fiducia. Il pari del Napoli contro il Copenhagen è stato grave, forse il risultato peggiore fin qui, anche perchè la partita si era messa bene. La squadra nella ripresa ha mollato, dipende anche dalla concentrazione, sono mancati dei leader in campo. Poi fisicamente non si riesce a dare continuità viste le assenze, chi entra dalla panchina ora non sta dando nulla. Nel primo tempo il Napoli ha giocato bene, nella ripresa è successo qualcosa di strano. L'andamento altalenante del Napoli può essere una bella notizia paradossalmente, perchè di solito dopo un brutto risultato ne arriva uno positivo. Norma del saldo zero? I poteri forti sono altrove, De Laurentiis con il suo atteggiamento ha sempre dato fastidio ad alcuni. L'unanimità per annullare la norma è una scappatoia, le big non daranno mai il loro assenso. Il Napoli forse si è fatto trovare impreparato, ma ora deve colmare in qualche modo delle lacune".
© RIPRODUZIONE RISERVATA