- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
SASSUOLO, ITALY - AUGUST 23: Kevin De Bruyne of Napoli celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium Citta del Tricolore on August 23, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero è interventio Tommado Mandato. A seguire le sue parole:
"Voto al Napoli contro il Sassuolo? Punto sul 7.5, la squadra mi è sembrata più forte rispetto allo scorso anno. Poi siamo ad inizio stagione, con il tempo potremo divertirci. Hojlund ed Elmas basteranno o servirebbe anche un vice Anguissa? Per avere delle certezze serviranno loro due, la priorità è l'attaccante. Il vice Anguissa sarebbe un ulteriore importante tassello per Conte, ma al momento non è un bisogno primario rispetto all'attaccante. Elmas è molto duttile, può giocare anche a centrocampo in maniera diversa. Sorteggio Champions? Il Napoli rientra in modo importante, sarà un torneo molto interessante. Nella prima fase già lo scorso anno abbiamo visto delle sorprese. Mi piacerebbe vedere una sfida contro il Barcellona. Mi aspetto anche una partita contro una squadra tedesca. Lucca? Nell'Udinese giocava in modo diverso, arrivavano tanti cross per lui. Conte al centravanti chiede invece un lavoro diverso anche nella costruzione. Anche Lukaku è stato criticato, ma poi la giocata arrivava sempre, ora Lucca è un giovane che ha bisogno di tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA