Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Mandarini: “Su Osimhen c’è forte il PSG. Kim? Ormai è tutto fatto con il Bayern”

osimhen
Le parole del noto giornalista de Il Corriere dello Sport sulle mosse di mercato che caratterizzeranno le prossime settimane degli azzurri
Francesco Casillo

Fabio Mandarini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista legato al Corriere dello Sport, ha detto la sua sulle prossime mosse di mercato del Napoli, partendo dalla querelle Napoli-Osimhen.

Mandarini: "Osimhen marcato stretto da ADL. Kim? Tutto fatto col Bayern Monaco"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Mandarini: "Osimhen è marcato a uomo da De Laurentiis. Non aggiungiamo nulla di più di quello che le fonti ci rivelano. Il presidente azzurro farà difatti qualsiasi cosa possibile per legare il nigeriano al club partenopeo. Occhio però al PSG. Mbappe andrà al Real e secondo i colleghi spagnoli, già abbiamo una data, ovvero la prima settimana di luglio. Una volta che il club francese riceverà dal Real una cifra monstre, si dirotterà a capo fitto su Osimhen. Con Mbappe al Real solo il PSG potrà offrire per Osimhen. Nessun altro club potrà offrire le cifre che richiede ADL. Osimhen vuol giocare la Champions e non sceglierebbe mai una squadra come Chelsea o Newcastle. Lo United ha le finanze controllate, ecco perché hanno rallentato su Kim, e non potrà offrire per il nigeriano. Ma non dimentichiamoci poi il Napoli: De Laurentiis con Spalletti hanno costruito qualcosa di magico. Victor ci ha creduto ed ha portato il tricolore in città. Il Napoli ha ormai una dimensione talmente grande che nessuno poteva aspettarselo. Passando da Kim per arrivare a Kvara ed Osimhen. Le offerte dei fondi arabi? Ricordo quando il mercato era dominato prima dalla Russia e poi dalla Cina. Sono superiorità sul mercato, momentanee. Ad esempio, la scelta di Koulibaly ha senso. Arrivato a trentadue anni, non puoi dire di no ad una proposta del genere. Come Benzema che non avrebbe potuto rifiutare una proposta da 200 milioni di euro. Il mercato più del solito in questo momento è drogato. Sta prendendo una piega completamente diversa da quella che noi tutti ci immaginavamo".