Il CT della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport in vista della final four di Nations League
Il CT dell'Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport in vista della final four di Nations League. A seguire le sue principali parole, ricordando come l'allenatore era stato accostato anche al Napoli.
Italia, le parole di Mancini
—
"Un grande traguardo essere qui, ce lo siamo guadagnati in un gruppo non facile con Inghilterra, Germania e Ungheria. Siamo qui, abbiamo fatto delle scelte e purtroppo qualcuno è rimasto fuori ma il regolamento ci imponeva di consegnare la lista ancor prima di fare allenamenti. Non sappiamo come arrivano i ragazzi. Inter-City? In una finale non ci sono grandi favoriti, in 90' può succedere di tutto. Il City è una grande squadra ma fare gol all'Inter non è facile, è una squadra con esperienza. Il calcio italiano è cresciuto, ma non siamo quelli di venti anni fa quando in serie A giocavano i migliori del mondo. Le tre finali sono un segno positivo, come i tanti allenatori importanti che sono all'estero".