- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
mainoo amorim
Stasera si giocherà Manchester United-Aston Villa e Ruben Amorim, allenatore dei Red Devils, è tornato a parlare di Kobbie Mainoo. Il tecnico ha escluso conseguenze per la maglietta con la scritta "Free Kobbie Mainoo" indossata dal fratello.
Queste le parole di Amorim sul minutaggio di Mainoo: "Kobbie deve lottare per il suo posto. Penso che non sia una brutta cosa essere sulla panchina del Manchester United quando hai 20 anni. Ricordo che Cristiano Ronaldo era in panchina, anche Rooney a volte era in panchina. Perfino Veron inizialmente non giocava. Ricordo tutta la storia del Manchester United, non c'è nessun calciatore a cui non sia capitato di stare in panchina.
Quindi evitiamo rumors inutili. Che ci crediate o no, voglio solo aiutare la squadra a vincere e aiutare Mainoo a diventare un giocatore migliore", ha dichiarato Amorim in conferenza stampa. Poi conclude il discorso: "Dico solo che cerco di vincere le partite e di dimostrare ai giocatori che, se fai le cose per bene, giocherai a prescindere dal nome".
© RIPRODUZIONE RISERVATA