- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Jeremy Doku of Manchester City celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Manchester City and SSC Napoli at City of Manchester Stadium on September 18, 2025 in Manchester, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Jeremy Doku, esterno del Manchester City, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria della sua squadra contro il Napoli, arrivata anche grazie a una sua rete. Ecco quanto dichiarato.
"Siamo molto soddisfatti, penso che siamo su una buona strada e abbiamo vinto una partita fondamentale tutti insieme".
Su De Bruyne:"Sì, certo. È un peccato, avrei voluto vederlo giocare di più, ma allo stesso tempo sappiamo quanto può essere pericoloso. Sono felice che sia potuto scendere in campo e che continui a ricevere il rispetto dei tifosi del Manchester City. È una leggenda qui, in dieci anni ha fatto tantissimo per il club: è assolutamente normale che ci sia questo riconoscimento".
Sulla crescita dopo la pausa nazionali:"Sì, lo avevo detto anche in altre interviste: prima non ero al massimo della forma, ma sapevo che sarebbe arrivato il momento. Ora sento di essere tornato, sto giocando con fiducia e i risultati si vedono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA