- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Reijnders, ai microfoni di Espn, ha parlato del suo approdo al Man City e ha risposto a chi diceva che fosse lì per sostituire De Bruyne
È iniziato un nuovo capitolo di vita e di carriera per Tijjani Reijnders che ora si prepara a disputare il Mondiale per Club sotto la guida di Pep Guardiola. Ma dal ritiro in Florida con la sua nuova squadra ha voluto precisare un aspetto. Di seguito le sue parole a Espn.
"Non sono qui per sostituirlo (De Bruyne, ndr) devo giocare il mio gioco. Ma prendo spunti da diversi giocatori, da quello che sanno fare molto bene, e cerco di adattarlo. Con Kevin De Bruyne, ad esempio, mi ha colpito il modo in cui osservava il campo e i passaggi che faceva".
Reijnders arriva al Manchester City dopo essere stato eletto miglior centrocampista della Serie A, e il 26enne spera di poter compiere un ulteriore salto di qualità sotto la guida del suo nuovo allenatore: "Questa è ovviamente una cosa molto importante: è il miglior allenatore del mondo (Guardiola, ndr). Sono molto desideroso di imparare cose nuove qui e uno stile di gioco diverso, ed è proprio questo ciò che attendo con entusiasmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA