- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
Darren Fletcher rassicura tifosi e addetti ai lavori in merito al fatto che Mainoo sia focalizzato sul presente e non sulle voci di mercato.
Darren Fletcher, allenatore ad interim del Manchester United, ha tenuto in data odierna la conferenza stampa pre-partita a due giorni dalla sfida con il Brighton, in programma domenica 11 gennaio, alle 17:30, nonché valevole per il terzo turno di FA Cup. Nel corso del confronto con i giornalisti, il tecnico assunto dai Red Devils in via provvisoria dopo il recente esonero di Ruben Amorim ha parlato, mediante le seguenti dichiarazioni, del momento di forma che sta attraversando Kobbie Mainoo, centrocampista classe '05 corteggiato dal Napoli per la finestra invernale di calciomercato corrente il cui futuro all'ombra di Old Trafford appare in forte dubbio.
“Mainoo? Sembra in un buon momento. Non è uno che si espone molto, è fatto così. Lo conosco da tanto tempo e posso dire che sta bene. Si è allenato con continuità ed è difficile da decifrare: vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA