- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il portiere del Milan Mike Maignan ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana col Napoli
Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli.
"Vincere un trofeo è sempre qualcosa di speciale, ma finché non lo conquisti non puoi festeggiare né pensare a quanto fatto l’anno scorso. Questo è un percorso diverso, una partita differente, tutto cambia. Sarà una gara molto complicata: dobbiamo restare concentrati su ciò che possiamo controllare e dare il massimo in ogni istante. Non posso paragonare questa stagione a quella dello Scudetto, ho qualche anno in più. Ho lavorato tanto per stare bene e per raggiungere un livello che ho sempre cercato. Ora mi sento bene e voglio continuare così, dando il massimo come ho sempre provato a fare per me stesso, per la squadra, per il club e per i tifosi. Scendiamo sempre in campo per vincere: dobbiamo dare tutto ogni giorno, in ogni partita e per ogni trofeo che è alla nostra portata. Non esistono competizioni più importanti di altre. Siamo il Milan e sappiamo che qui si viene per vincere. Dobbiamo rimanere concentrati e focalizzati su tutto ciò che va fatto giorno dopo giorno. In questo momento la priorità è pensare all’allenamento di oggi, per arrivare nelle migliori condizioni a domani, quando inizierà la partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA