Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli.

interviste
Milan, Maignan a Mediaset: “Vincere è sempre speciale! Ora abbiamo una priorità”
Milan, Maignan a Mediaset: "Napoli? Sarà gara complicata, dobbiamo restare concentrati su ciò che possiamo controllare e dare il massimo"
—"Vincere un trofeo è sempre qualcosa di speciale, ma finché non lo conquisti non puoi festeggiare né pensare a quanto fatto l’anno scorso. Questo è un percorso diverso, una partita differente, tutto cambia. Sarà una gara molto complicata: dobbiamo restare concentrati su ciò che possiamo controllare e dare il massimo in ogni istante. Non posso paragonare questa stagione a quella dello Scudetto, ho qualche anno in più. Ho lavorato tanto per stare bene e per raggiungere un livello che ho sempre cercato. Ora mi sento bene e voglio continuare così, dando il massimo come ho sempre provato a fare per me stesso, per la squadra, per il club e per i tifosi. Scendiamo sempre in campo per vincere: dobbiamo dare tutto ogni giorno, in ogni partita e per ogni trofeo che è alla nostra portata. Non esistono competizioni più importanti di altre. Siamo il Milan e sappiamo che qui si viene per vincere. Dobbiamo rimanere concentrati e focalizzati su tutto ciò che va fatto giorno dopo giorno. In questo momento la priorità è pensare all’allenamento di oggi, per arrivare nelle migliori condizioni a domani, quando inizierà la partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

