“Anche in passato Mazzarri ci ha fatto vedere tante cose nuove, avendo spesso ragione. Ci può anche stare. Avrà pensato che la miglior difesa sia l’attacco!”.
Il Monza è una squadra molto forte nell’occupare bene gli spazi e nel muovere bene la palla. Questi potrebbero essere meccanismi fatali per gli azzurri. Crede ci debbano essere degli accorgimenti in tal senso o il Napoli deve soltanto fare il Napoli?
“Il Napoli è il Napoli, è la squadra campione d’Italia e vanta giocatori straordinari. Oggi, tante squadre giocano da dietro, in ampiezza. Tuttavia, il Napoli lo ha dimostrato anche lo scorso anno ed a tratti quest’anno, è una squadra che ha bisogno di imporre il proprio gioco. In questo momento, dovrà cominciare a fare qualcosina in più. In particolare, per un obiettivo Champions che pare essersi allontanato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA