Oscar Magoni, dirigente sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu centrocampista azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Magoni: “Date tempo a Lucca! Ha qualità. Hojlund? Perfetto per il Napoli. Sul PSV…”
ultimissime calcio napoli
Magoni: “Date tempo a Lucca! Ha qualità. Hojlund? Perfetto per il Napoli. Sul PSV…”
Dalle critiche di tifosi e addetti ai lavori nei riguardi dell'ex Udinese all'impegno europeo con la compagine olandese: l'analisi dell'ex centrocampista sui principali temi d'attualità in casa partenopea
Magoni predica calma su Lucca: "Non tutti riescono a incidere subito come Hojlund"
—"Quali problemi ha Lucca in questo momento? Non saprei, ma si cresce passando anche da alcuni momenti negativi: vale per lui e per l'intera squadra. A Torino al Napoli è mancato qualcosa, ma è stata una partita storta non interpretata nel migliore dei modi da tutti, non solo da Lucca. Ha bisogno di un po' di tempo, non tutti riescono a incidere sin da subito come Hojlund. Lui e la squadra devono imparare a conoscersi: il Napoli ha speso tanto per lui e ha buone qualità, servirà tempo. Assenza pesante di Hojlund? Sì, perché stava facendo gol con continuità: era il centravanti perfetto per il Napoli. Sfida con il PSV da non fallire? La squadra lo sa bene, bisogna ripartire subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

