Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Macheda: “Napoli e Inter lotteranno fino alla fine. McTominay? Me lo aspettavo”

Macheda sul Napoli
Il calciatore italiano, oggi in Grecia, si è espresso sull'avvincente lotta Scudetto tra nerazzurri e partenopei e sul suo vecchio amico ai tempi dello United
Angelo Salzano

Tornato in Grecia quest'anno dopo l'esperienza passata al Panathinaikos. L'ex attaccante del Manchester United, Federico Macheda, è ripartito alla grande dall'Asteras Tripolis ma continua a guardare con grande attenzione anche il nostro campionato, in particolare alla testa della classifica, che vede il duello Napoli-Inter, e le prestazioni del suo amico McTominay. Ecco le sue parole a Tmw.

Macheda sull'ex compagno McTominay: "Ero convinto di una cosa"

—  

In testa al campionato c'è il Napoli, col suo grande amico McTominay (dai tempi dello United, ndr). Scott non l’ho più sentito, ma il Napoli sta facendo un grande campionato. Se lo giocherà fino alla fine con l’Inter ed è bello così, stanno facendo un ottimo campionato e credo che lotteranno fino all’ultima giornata”.


E del rendimento di McTominay che ne pensa? Se lo aspettava così protagonista? “Sì, anche a Manchester nei momenti difficili è sempre stato tra i migliori, non ha mai patito le sofferenze dello United. Poi un giocatore del genere che finisce in un ambiente positivo come Napoli e con un allenatore come Conte... me l’aspettavo facesse così bene. Sono felice per lui e per il Napoli”.

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.