Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lykogiannis, l’agente: “Il Bologna crede nella Champions! Napoli? Manca un acquisto”

Lykogiannis, l’agente: “Il Bologna crede nella Champions! Napoli? Manca un acquisto” - immagine 1
Le parole di Silvio Pagliari, procuratore del calciatore del Bologna
Giovanni Montuori

Silvio Pagliari, agente fra gli altri di Charalampos Lykogiannis, terzino del Bologna, ha parlato ai microfoni di TuttoMercato soffermandosi anche sul Napoli:

"A Bologna credono tantissimo alla Champions, anche Thiago Motta è uscito allo scoperto. Il Bologna ha fatto qualcosa di clamoroso, nessuno ad inizio stagione lo avrebbe pronosticato. Lykogiannis è in scadenza, c'è un opzione in favore del club da esercitare entro fine mese. Il club lo stima, nel caso non dovesse essere esercitata questa opzione, ci sono già diversi club sulle sue tracce. Motta? Non lo conosco personalmente, ma da come giocano le sue squadre e da come parla mi sembra un ragazzo intelligente. Per me la soluzione migliore per lui sarebbe quella di fare la Champions con il Bologna. Il Napoli non deve valutare questa annata, altrimenti cambia tutta la rosa. Deve puntare su un tecnico e su un direttore che abbia la fiducia totale della società, come era successo con Spalletti e Giuntoli. Se ogni tre mesi rimetti tutto in gioco, anche la rosa ne risente. Al Napoli ora serve un solo acquisto, la serenità"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.