- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
TURIN, ITALY - DECEMBER 01: SSC Napoli player Romelu Lukaku in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 1, 2024 in Turin, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Silver Mele, noto giornalista di Canale 8 e conduttore della s trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha analizzato con grande attenzione la vittoria del Napoli contro il Torino. Di seguito, un estratto dell’intervista.
"Vittoria pesantissima, perché coincisa con una prestazione di alto profilo del Napoli di mister Antonio Conte. La partita è stata quella che si attendeva, in casa di un Torino fiero, per intenderci non in versione derby. Adams e Coco hanno fatto paura nel primo tempo. Poi il Grande Torino s'è tinto d'azzurro. McTominay ovunque, match winner con doti balistiche e fisiche notevoli. Spero vivamente smettano di chiacchierare su Kvara perché chi ne discute impegno, abnegazione e capacità di incidere ha bisogno di occhiali. Smettano gli allenatori del giorno dopo anche di sminuire Lukaku che a Torino ha corso, lottato, fatto a sportellate con il mondo granata per 90 minuti. Napoli in evoluzione, col beneficio conservato del primato in classifica. Ora sotto con la Lazio punita al Tardini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA