interviste

Parisio: “Un big dell’Inter potrebbe saltare la sfida contro il Napoli”

Inter Viktoria Plzen
Il nome

Giovanni Pietropaolo

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista del portale di informazione di calcio "Calcioinpillole"Gianni Parisio sul mercato dell'Inter (in base anche alle condizioni di Lukaku) e sulla preparazione dei nerazzurri per la sfida contro il Napoli.

Le condizioni di Lukaku: a rischio il Napoli?

Parisio: “Un big dell’Inter potrebbe saltare la sfida contro il Napoli”- immagine 2
—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista a 1 Station Radio:

"L'Inter tornerà ad allenarsi la prima settimana di dicembre, in vista del match di Serie A tra Davide e Golia con il Napoli".

Sul mercato dell'Inter

—  

"Tanto dipenderà dalle eventuali uscite di Gosens e Gagliardini. Thuram in scadenza con il Borussia è un nome caldo in vista della finestra estiva di calciomercato, poiché non dovrebbe rinnovare con i tedeschi. La concorrenza è agguerrita, forte l'interesse del Bayern Monaco, ma già in passato è stato un obiettivo concreto della società nerazzurra. Anche Correa potrebbe lasciare l'Inter. Nome nuovo per il centrocampo dell'Inter sembra essere Djidji del Toro, con Gagliardini che potrebbe salutare i nerazzurri. Bisognerà conoscere anche le future prestazioni di Lukaku, attualmente impegnato al Mondiale con il Belgio, ma non ancora al meglio per giocare".