01:29 min
calcionapoli1926 interviste Lukaku, l’agente: “Ha voglia di tornare a incidere! Rientrerà più in forma di prima”

ultimissime calcio napoli

Lukaku, l’agente: “Ha voglia di tornare a incidere! Rientrerà più in forma di prima”

Alex Iozzi
Il procuratore di "Big Rom" rassicura la piazza partenopea: una volta smaltito l'infortunio, il belga sarà ancora più determinante per i successi del Napoli

Federico Pastorello, agente di molteplici calciatori del Napoli (tra cui Romelu Lukaku), si è concesso per un'intervista ai taccuini di Sport Mediaset. Nel corso del (lungo) colloquio, il noto procuratore ha aggiornato, mediante le seguenti dichiarazioni, i tifosi partenopei in merito alle condizioni e ai tempi di recupero dall'infortunio (a onor di cronaca, lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra) di "Big Rom" (assente dal 14 agosto 2025, data in cui si è svolta l'amichevole tra gli uomini di Antonio Conte e i greci dell'Olympiakos durante l'annuale ritiro degli azzurri a Castel di Sangro).

"Conte avrà un'arma in più a sua disposizione", l'agente di Lukaku infiamma gli animi della tifoseria napoletana

—  

"Per chi conosce Romelu non è una sorpresa: è un ragazzo con una forza di volontà e una determinazione speciali, poi è estremamente professionale. L’unica cosa che posso dire è che sta lavorando per tornare più forte di prima. Certi infortuni ti segnano, ma ti permettono anche di resettare dal punto di vista fisico e mentale. La preparazione lo farà tornare più forte di prima, ne sono convinto. Ha ancora più voglia di lottare per tornare a incidere, aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Ha avuto un inizio di stagione sfortunato, ma tra un po' Conte avrà un'arma in più a sua disposizione".