- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il procuratore di Lukaku, '9' del Napoli, fa partire il countdown per l'atteso ritorno del gigante belga: lo spezzone dell'intervista a TMW.
Federico Pastorello, agente di molteplici calciatori del Napoli, tra cui Romelu Lukaku, si è concesso per un'intervista ai taccuini di TuttoMercatoWeb.com. Nel corso del lungo colloquio, il procuratore di "Big Rom" ha riportato, mediante le seguenti dichiarazioni, le ultime novità per quanto concerne le condizioni del proprio assistito, fermo ai box dal 14 agosto scorso a causa di un infortuniorimediato durante l'amichevole estiva con l'Olympiakos.
Conosci molto bene Lukaku: quanto è mancato al Napoli e quanto potrà ancora dare? "Romelu ha un impatto talmente grande.... Non solo perché è un eccellente bomber, ma anche perché gioca per i compagni. Non è solo la sua assenza ad aver creato delle difficoltà al Napoli e a Conte negli ultimi due mesi, però la realtà è che il Napoli gioca un calcio diverso quando lui è in campo proprio perché interpreta alla perfezione le idee del mister. Conte lo conosce benissimo e lui conosce altrettanto bene Conte: sono convinto che senza la sua assenza alcune partite sarebbero andate in modo diverso".
Quando tornerà? "Ha lavorato veramente forte ed è in netto anticipo rispetto al programma iniziale che lo vedeva disponibile per l'inizio del nuovo anno. Questo la dice lunga sulla sua voglia di tornare protagonista".
Ti aspetti possa giocare già in questo mese? "Sta lavorando affinché questo possa accadere. Poi è chiaro che quando resti fermo per così tanto tempo ci sono tutta una serie di problematiche legate all'infortunio che a volte possono rallentare il recupero. Posso semplicemente dire che rientrerà non appena possibile: sta facendo di tutto per tornare a disposizione quanto prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA