© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
L'edizione odierna della Gds ha posto un focus su Lukaku e su come il belga potrà esser decisivo nella gara Scudetto col Cagliari
Nicola Mora, ex calciatore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Dalla squadra di Conte ai prossimi impegni che attendono gli azzurri, fino ad arrivare a qualche individualità come della rosa partenopea come Lukaku e Hojlund, sono tanti gli argomenti trattati. Di seguito quanto dichiarato.
"Mi aspetto una reazione con il rientro di Conte, al netto di quello che si diceva che non sarebbe rientrato, tornerà un Conte voglioso di riscattare non solo la prestazione negativa della squadra, ma anche della sua comunicazione sbagliata. Abbiamo sempre fatto i complimenti all'allenatore su questo aspetto, ma c'è stato qualche errore di comunicazione a Bologna. Non sarà facile con l'Atalanta, ha cambiato l'allenatore e quando succede scatta sempre qualcosa di strano nei calciatori".
"Non è facile sostituire Lukaku, è un giocatore che è andato in doppia cifra con gol e assist l'anno scorso, sappiamo che Conte punta su di lui. Hojlund ha avuto un impatto importante, ma poi è stato trascinato nella sterilità dell'attacco, Lucca non ha saputo sopperire all'assenza del belga. Il rientro di Lukaku è importante, anche solo per aiutare la squadra. Ben venga il suo ritorno a Castel Volturno, speriamo torni presto in campo, ma il Napoli deve iniziare ad avere un peso importante in attacco".
"Mi aspetto due prestazioni maiuscole e due vittorie, serve in campionato per allontanare gli scettri del pessimismo. Serve una vittoria in Champions, per sistemare il cammino in Europa, perchè sappiamo che per il Napoli questa competizione è importante anche a livello economico. In tre giorni si possono sistemare campionato e Champions, il Qarabag un avversario da rispettare, ma il Napoli può fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA