Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pedullà: “Lukaku può diventare un valore aggiunto. Vi spiego perchè è stato preso”

lukaku como
Le dichiarazioni dell'esperto di calciomercato sul centravanti belga
Luca Buonincontri

Alfredo Pedullà, giornalista, sul suo canale Youtube ha parlato dell'attaccante del Napoli Romelu Lukaku. L'esperto di calciomercato ha esaltato l'ex Inter e Roma per il suo rendimento. Non manca anche una frecciatina a chi non aveva condiviso l'acquisto del belga, considerate le sue precedenti esperienze poco felici. Di seguito quanto dichiarato a riguardo.

Pedullà: "Lukaku può diventare un valore aggiunto"

—  

"Mi ricordo benissimo, quando arrivò Lukaku al Napoli, quale fu il sentimento di una parte della critica distruttiva e non mi riferisco soltanto alla tifoseria. Fondamentalmente Conte li ha portati tutti a spasso, nel senso che le scelte sue son scelte che poi vanno fino in fondo e vanno in porto. Lukaku non è che era diventato all'improvviso un bidone. Lukaku era reduce dal divorzio traumatico con l'Inter, dal ritorno al Chelsea, dalla necessità di trovare un'altra squadra, dalla Roma che l'aveva preso in prestito e dalla necessità di rimettersi in discussione. Quelli che avevano detto: "ha preso un bidone", intanto non è costato 70-80 milioni. Andate a guardare il rendimento. È quello che fa la differenza rispetto alle chiacchiere. Lukaku non è stato preso per fare 25 gol, ma è stato preso per entrare dentro un meccanismo che lo vede come terminale offensivo. Avrà avuto dei momenti difficili, ma adesso rischia di diventare un valore aggiunto". 


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News