- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Head coach FC Internazionale Antonio Conte and Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Sabatino Durante, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato del Napoli di Antonio Conte e di alcune possibili operazioni di calciomercato. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Sabatino Durante ai microfoni di Radio Marte: "De Laurentiis ha fatto una buona semina prendendo un seminatore d’eccellenza, operazione necessaria dopo le difficoltà dello scorso campionato. Conte è un manager a tutto tondo, l’uomo giusto da cui ripartire. Osimhen? È in vendita ed è normale che si provi a preservarlo da eventuali infortuni, per questo non ha preso parte alla prima amichevole del Napoli. L’anno scorso anche il nigeriano ha avuto una stagione di difficoltà, tra mal di pancia e Coppa d’Africa. Sostituto? Lukaku non è il profilo di attaccante che prediligo, è meno rapido e reattivo di Osimhen, ma con Conte all’Inter ha fatto benissimo e l’operazione Lukaku il Napoli la farà per accontentare il tecnico. Il belga merita fiducia".
Su Bellanova: "Approdo al Napoli? Su quella fascia c’è Di Lorenzo, che Conte saprà riportare ai livelli della stagione tricolore e Mazzocchi. Bellanova non accetterebbe di venire a Napoli come secondo del capitano Di Lorenzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA