00:55 min

interviste

Trevisani: “Il Napoli si è spento con Lukaku, non mi spiego il calo fisico perché…”

Raffaele Staffelli
L'opinione del giornalista sullo stato di forma del belga e degli azzurri dopo il pareggio col Bologna

Nel corso di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani si è espresso sulla partita tra NapoliBologna, terminata in pareggio nel monday night. Di seguito le sue dichiarazioni.

Trevisani: "Quando Lukaku è sparito lo ha fatto anche il Napoli, un calo che non mi spiego"

—  

 “Fino a quando Lukaku teneva palla e allungava il Bologna, il Napoli faceva meglio, poi una volta che Lukaku si è stancato. è finito il Napoli. Gli azzurri hanno sempre giocato così, mai in modo spettacolare, ma non capisco perché nei secondi tempi calino così tanto giocando meno delle altre. Il Napoli frena, ma sembra proprio fisicamente, al terzo posto c'è l'Atalanta in crollo verticale ed al quarto quella più bella del campionato. Italiano il miglior allenatore del campionato? Sì, ma il rammarico è che se iniziavano ad andare così qualche settimana prima acchiappavano anche un playoff di Champions. Nel primo tempo già dicevano 'ah Italiano, il solito', sì, gioca così con tutti, soffre, poi domina il secondo, gioca così, perderà finali, ma farà promozione con Trapani, Spezia, porterà la Fiorentina in Europa e poi nelle finali e lo stesso farà col Bologna. Italiano è questo, ma Ndoye aveva 1 gol, ora chiuderà in doppia cifra! Mi chiedo perché nel Napoli ci siano giocatori in calo fisico nonostante Conte li alleni bene".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News