- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - JANUARY 18: Romelu Lukaku of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Emiliano Viviano, ex calciatore (di ruolo portiere), è intervenuto ai microfoni di TvPlay commentando, mediante le seguenti dichiarazioni, la prestazione offerta da Romelu Lukaku, centravanti in forza al Napoli, in occasione della vittoria conseguita sabato scorso, in data 18 gennaio 2025, dalla compagine partenopea (con il risultato di 2-3) in casa dell'Atalanta.
“Lukaku? Ha fatto un bel gol, è stato decisivo, ma poi non l’ha mai presa con l’Atalanta. Il Napoli, da due mesi a questa parte, sta giocando molto meglio: ha preparato in maniera devastante la partita di Bergamo. Poi il risultato dipende da tante cose, perché l’Atalanta ai punti non meritava di perdere. Lukaku a me non piace: non è scarso, ma durante la partita (con l'Atalanta, ndr), a parte il gol, non ricordo altre cose fatte da lui”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA