Le prime parole da calciatore nerazzurro dopo il trasferimento dal Marsiglia dell'ala brasiliana. Le dichiarazioni
Luis Henrique, arrivato dal Marsiglia e legato al club fino al 2030, ha espresso tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura in Serie A. Dopo aver superato diverse sfide personali e professionali, il talento brasiliano si racconta tra ambizione, crescita personale e il sogno di lasciare un segno nella storia del club. Le parole a InterTv.
Luis Henrique, le prime parole da nerazzurro
—
"Innanzitutto grazie, sono molto grato e motivato di arrivare in un club così grande. Penso che questo rappresenti un grandissimo salto nella mia carriera. Sono davvero felice e non vedo l'ora di iniziare a giocare, di conoscere tutti quanti e di vivere ogni giorno questo grandissimo club".
Come ti descriveresti da calciatore?"Penso che la rapidità, la tecnica e il dribbling siano le mie principali qualità".
Ti sei preso la rivincita al Marsiglia. Qual è il tuo segreto a livello mentale?"Penso che tutto sia cambiato grazie alla mia mentalità, che è stata molto importante in una serie di situazioni, ad esempio quando sono rientrato in Brasile. Per poi tornare in Francia, riprendere a giocare e a rendere felici i tifosi del Velodrome. Credo che questo sia stato molto importante e ora ne sto raccogliendo i frutti, con il mio arrivo in un club di questo livello".
Prima esperienza in Italia. Cosa ti aspetti?"Conosco molto bene questo campionato, fin da piccolo. Non vedo l'ora di giocarci, penso che questo campionato e questo club mi aiuteranno a crescere".