Come ti descriveresti da calciatore?"Penso che la rapidità, la tecnica e il dribbling siano le mie principali qualità".
Ti sei preso la rivincita al Marsiglia. Qual è il tuo segreto a livello mentale?"Penso che tutto sia cambiato grazie alla mia mentalità, che è stata molto importante in una serie di situazioni, ad esempio quando sono rientrato in Brasile. Per poi tornare in Francia, riprendere a giocare e a rendere felici i tifosi del Velodrome. Credo che questo sia stato molto importante e ora ne sto raccogliendo i frutti, con il mio arrivo in un club di questo livello".
Prima esperienza in Italia. Cosa ti aspetti?"Conosco molto bene questo campionato, fin da piccolo. Non vedo l'ora di giocarci, penso che questo campionato e questo club mi aiuteranno a crescere".
Legame speciale tra l'Inter e i giocatori brasiliani. Quale ammiri di più?"Ci sono stati molti giocatori che hanno giocato qui e che sono di origine brasiliana. Anche io voglio fare la mia storia come l'hanno fatta loro. Penso che sarà un'avventura molto importante e penso che sarò molto felice".
Che aspettative hai per il Mondiale per Club?"Spero che potremo arrivare il più lontano possibile e che riusciremo a vincere questa competizione, che inizierà a breve e che sarà importante. Queste sono le mie aspettative".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA