Le parole del tecnico dei parigini in vista della finale di Supercoppa Europea

Screenshot 2025-08-11 alle 16.20.33

Mercato Napoli, manca ancora qualcosa? Ecco cosa ne pensano i tifosi a Castel di Sangro

Il tecnico del Paris Saint Germain, Luis Enrique, in vista della Supercoppa Europea, mercoledì a Udine contro il Tottenham ha parlato a Uefa.com. Di seguito le sue parole.

"l'obiettivo è migliorarci ancora", le parole di Luis Enrique

"L'obiettivo per la prossima stagione è migliorare. In termini di titoli sarà più difficile, mentre penso che calcisticamente miglioreremo come squadra, sia in attacco sia in difesa. Credo che possiamo ancora individuare fasi del gioco in cui migliorare.  Ovviamente i trofei vogliamo essere pronti a conquistarli tutti, e crediamo di poter ripetere l'impresa anche quest'anno, il che significherebbe passare alla storia, e questo ci dà una motivazione speciale.
luis enrique psg inter

Il segreto contro l'Inter...

Il segreto del successo in Champions, ha ricordato il tecnico spagnolo, è stato:

"Riuscire ad arrivare "rilassati" alla finale con l'Inter. Io e il mio staff avevamo solo una cosa in mente, non essere sopraffatti dall'ambiente o dal momento della partita perché eravamo circondati da tifosi desiderosi di sostenerci, cercando di darci energia per un traguardo che non era mai stato raggiunto. I giocatori siano stati sensazionali nel gestirla. L'approccio a quella partita è stato eccezionale da parte di tutta la squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti