Intervenuto ai microfoni di Adnkronos, il presidente del club biancoceleste ha commentato lo sfogo del centrocampista spagnolo nel post-gara contro la Salernitana: le sue parole
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Adnkronos e ha commentato lo sfogo di Luis Alberto nel post-partita contro la Salernitana, dove lo spagnolo ha annunciato pubblicamente di voler lasciare il club biancoceleste. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Lotito assicura: "Luis Alberto non andrà via gratis, non sono mica matto"
—
Di seguito le dichiarazioni di Claudio Lotito ai microfoni di Adnkronos: "Probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto ob torto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all'improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri. Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d'immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione".