- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Massimiliano Esposito ha analizzato le principali vicende di calciomercato che vedono protagonista la SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Massimiliano Esposito, allenatore, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del (breve) collegamento, il fu attaccante azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali vicende di calciomercato che vedono protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
"Il motivo dietro la scelta di Lucca? Si avvicina molto alle qualità di Lukaku, Conte ha puntato molto su di lui. Avere un sostituto con caratteristiche simili era importante. Io ho puntato sempre su Lucca, anche perché tra Napoli e Udinese ci sono da sempre dei buoni rapporti. Lucca ha fatto 12 gol all'Udinese, quindi nel Napoli con tanti giocatori di qualità alle spalle e con il lavoro fatto con Conte potrà solo migliorare".
"Milinkovic-Savic come vice di Meret? Mi piace, è un grandissimo portiere. Inoltre, credo che un po' di sana competizione potrebbe fare bene anche a Meret, ma l'equilibrio in quel ruolo andrebbe gestito bene. Ci saranno veramente tante partite, quindi entrambi avrebbero modo di giocare. Spero possa arrivare in azzurro, per gli obiettivi del Napoli servono tanti giocatori forti in tutti i ruoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA