- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'ex attaccante del Napoli Beppe Incocciati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio alla vigilia del match con l'Inter
Carlo Alvino, giornalista, nella sua trasmissione "Napoli Podcast" si è soffermato su uno dei calciatori più chiacchierati nelle ultime settimane, ovvero Lorenzo Lucca. L'attaccante fa ancora molta fatica ad incidere, ma secondo l'opinionista il classe 2000 ha sofferto il salto dall'Udinese al club partenopeo. Di seguito quanto dichiarato.
"Lucca è un calciatore da Napoli non fosse altro per quello che ha fatto l’anno scorso. Un conto è giocare a Udine e un conto è giocare a Napoli: la pressione e gli obiettivi. All’Udinese, se ti salvi e vai a metà classifica è come se avessi vinto uno scudetto, nel Napoli di oggi se vai fuori dai primi quattro posti è un fallimento. Quindi si gioca con una pressione diversa. Due: arrivi a Napoli per fare la riserva, io lo dico sempre e lo ripeterò fino alla noia. Vieni acquistato dal Napoli per fare la riserva di Romelu Lukaku, devi imparare da Lukaku e da Conte quello che vogliamo dal centravanti del Napoli. Il ragazzo firma e il Napoli paga fior di quattrini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA