- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto su Radio Tutto Napoli, Massimo Rastelli ha detto la sua sui più importanti temi legati all'attualità del Napoli.
Intervenuto nel corso di Pausa caffè, sulle frequenze di Radio Tutto Napoli, il noto allenatore Massimo Rastelli ha detto la sua sui più importanti temi legati all'attualità del Napoli. Di seguito, dunque, quanto affermato:
"Lucca? Deve dimostrare di essere da Napoli. A Udine ha fatto molto bene, è chiaro che indossare la maglia del Napoli ha un peso specifico diverso e io credo che lui debba fare questo step di personalità e quindi poi quando gli viene data l'occasione deve dimostrare di valere, non c'è altro modo per un calciatore per dare risposte ai propri allenatori. Lang? Un calciatore abituato a vedere la porta è stato penalizzato all'inizio dal modulo che prevedeva la presenza di De Bruyne che un po' lo ha limitato, ora sta giocando di più e con Neres forma una coppia importante di esterni. Palestra? Non lo conoscevo, ha grandi qualità, mi ha stupito. Già in Under 21 fa la differenza quindi penso che il passo in Nazionale maggiore sia breve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA