- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il doppio ex del big match del Maradona tra Napoli e Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte
Michele Padovano, ex attaccante bianconero, è intervenuto ai taccuini di Tuttosport per commentare le ultime riguardanti la situazione della Juventus. Ecco, dunque, quanto affermato:
"Secondo me David è anche forte. Vlahovic? C'entrava il carattere, ma anche le sue caratteristiche avevano un peso. E poi si è infortunato. David ha segnato 100 gol in 5 anni, ma sembra che alla Juve non riesca a dimostrare le sue doti. Calciare un rigore così dimostra paura. La partita si poteva vincere comunque, Spalletti sta facendo un buon lavoro. Nuovo attaccante a gennaio? Non mi stupirei se si guardassero attorno, sapendo però benissimo che a gennaio trovi quel che c'è. Lorenzo Lucca, non è riuscito a entrare nei meccanismi di Conte, sarebbe una scommessa e ha tutte le caratteristiche per essere un vero numero nove. Pellegrino o Dovbyk? Pellegrino dà il 150%, ed è quello che cercano gli addetti ai lavori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA