Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Nel corso del (breve) colloquio, il dirigente friulano ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, il recente trasferimento di Lorenzo Lucca dalla compagine bianconera al Napolitargato "Antonio Conte".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Udinese, Inler su Lucca: “Salto di qualità meritato! Gli ho fatto capire un concetto”
serie a
Udinese, Inler su Lucca: “Salto di qualità meritato! Gli ho fatto capire un concetto”
Il responsabile dell'area tecnica bianconera (nonché ex calciatore azzurro) racconta il rapporto che ha costruito nell'arco dell'ultima annata con il centravanti tricolore (da poco divenuto un tesserato del Napoli)
"Si merita il club in cui gioca adesso", Inler commenta il passaggio di Lucca al Napoli
—"Lorenzo è un calciatore molto particolare, che a me piace. Soprattutto in Italia, è raro trovare attaccanti con questo fisico. Ho sempre parlato molto con lui. È chiaro, in campo si sono verificati alcuni episodi (riferimento alla diatriba con Thauvin contro il Lecce, ndr), ma la cosa che conta era risolvere subito tutto. A un campione come lui, insieme al mister, abbiamo fatto capire che c'è solo una direzione da raggiungere tutti insieme. Lucca ha fatto il salto di qualità e si merita il club in cui gioca adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

