- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Gokhan Inler, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato della sfida con l'Inter capolista che attende i friuliani dopo la sosta.
Gokhan Inler, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport soffermandosi sul doppio impegno che attende il Napoli e che vedrà gli azzurri affrontare Fiorentina e Manchester City. Non manca anche un passaggio su Lorenzo Lucca. Di seguito un stralcio dell'intervento dell'ex centrocampista, tra le altre, anche del club partenopeo.
"Per un giocatore giocare ogni 3-4 giorni è tanta roba. Il Napoli ha fatto un gran mercato perché la rosa è fondamentale, con il mister Conte saranno prontissimi. Con una partita a settimana serve una motivazione extra, giocando così spesso non serve. A Napoli in ogni partita si gioca per vincere".
"Lorenzo è un bravissimo ragazzo, lavora tanto e Napoli è una piazza diversa da Udine, lui ha bisogno di questa pressione. Io so che farà bene, ha ancora tanto margine di miglioramento e il Napoli dovrà aiutarlo. Ha un carattere che lo spinge ad aver bisogno di queste cose, ci sentiamo spesso, anche pochi giorni fa per il compleanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA