Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Inler: “Lucca? Al Napoli farà bene. Doppio impegno Fiorentina-City? Ecco cosa penso”

interviste

Inler: “Lucca? Al Napoli farà bene. Doppio impegno Fiorentina-City? Ecco cosa penso”

inler udinese inter
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista del Napoli sull'attaccante classe 2000 e sulle prossime partite della squadra di Conte
Luca Buonincontri

Gokhan Inler, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport soffermandosi sul doppio impegno che attende il Napoli e che vedrà gli azzurri affrontare Fiorentina e Manchester City. Non manca anche un passaggio su Lorenzo Lucca. Di seguito un stralcio dell'intervento dell'ex centrocampista, tra le altre, anche del club partenopeo.

Sul doppio impegno che attende il Napoli

—  

"Per un giocatore giocare ogni 3-4 giorni è tanta roba. Il Napoli ha fatto un gran mercato perché la rosa è fondamentale, con il mister Conte saranno prontissimi. Con una partita a settimana serve una motivazione extra, giocando così spesso non serve. A Napoli in ogni partita si gioca per vincere".


Su Lucca

—  

"Lorenzo è un bravissimo ragazzo, lavora tanto e Napoli è una piazza diversa da Udine, lui ha bisogno di questa pressione. Io so che farà bene, ha ancora tanto margine di miglioramento e il Napoli dovrà aiutarlo. Ha un carattere che lo spinge ad aver bisogno di queste cose, ci sentiamo spesso, anche pochi giorni fa per il compleanno".