Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Lucca, l’ex preparatore: “Ha tanta cazzimma, con Conte sarà fra gli attaccanti top”

interviste

Lucca, l’ex preparatore: “Ha tanta cazzimma, con Conte sarà fra gli attaccanti top”

lucca
Ai microfoni di Stile TV è intervenuto Marco Nastasi, ex preparatore atletico del Palermo
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Nastasi, ex preparatore atletico del Palermo quando giocava Lorenzo Lucca, obiettivo del Napoli per l'attacco.

Lucca, l'ex preparatore sull'interesse del Napoli

—  

“Lucca ha tantissima personalità, ha un carattere forte e tanta cazzimma. Era un problema mandarlo via dal campo di allenamento, gioca un calcio che fa paura. E l’ho avuto quando aveva 20 anni, in 5 anni sarà cresciuto tantissimo. Poi, nonostante la sua imponente presenza fisica, è molto veloce ed ha una facilità di corsa incredibile. Con Conte credo farà il salto definitivo e diventerà uno dei più forti attaccanti italiani. Mi sto sbilanciando molto, ma ne sono convinto. Lucca vede la porta come pochi, da qualsiasi posizione, si sa creare l’opportunità e poi fa tutto con una gioia dentro che fa diventare ogni movimento naturale. 


Ogni esperienza aiuta e ti fa crescere e di lui ricordo che nonostante non giocava tantissimo, quando entrava faceva la differenza. Lo vedo cresciuto tanto anche nell’aiutare la squadra, l’ho visto meno egoista. Non voglio entrare nel tattico, ma credo che Lucca possa giocare anche con Lukaku”.