- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
De Maggio critica il comportamento assunto ieri dal popolo di Napoli nei riguardi di Lorenzo Lucca al momento dell'uscita dal campo.
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in diretta sulle frequenze della propria emittente, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del programma, il noto supporter azzurro ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, i fischirecapitati ieri, mercoledì 4 dicembre, dal pubblico pagante dello Stadio Maradona a Lorenzo Lucca, centravanti del Napoli, al momento della sostituzione intorno al 60° minuto della sfida con il Cagliari, sfida valsa gli ottavi di finale di Coppa Italia e che ha visto la compagine partenopea trionfare alla lotteria dei rigori.
"Sono sorpreso e amareggiato per un episodio accaduto ieri durante la partita tra Napoli e Cagliari al Maradona. Per carità, chi va allo stadio è un tifoso, paga il biglietto e ha il diritto di applaudire o disapprovare la prova di un calciatore, ma vedere uscire Lucca tra i fischi mi è perso ingeneroso; anche perché era stato l'uomo che aveva sbloccato il risultato. Non mi è piaciuto questo trattamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA