Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in diretta sulle frequenze della propria emittente, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del programma, il noto supporter azzurro ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, i fischirecapitati ieri, mercoledì 4 dicembre, dal pubblico pagante dello Stadio Maradona a Lorenzo Lucca, centravanti del Napoli, al momento della sostituzione intorno al 60° minuto della sfida con il Cagliari, sfida valsa gli ottavi di finale di Coppa Italia e che ha visto la compagine partenopea trionfare alla lotteria dei rigori.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Napoli-Cagliari, Lucca fischiato dal Maradona. De Maggio: “Trattamento ingeneroso!”
ultimissime calcio napoli
Napoli-Cagliari, Lucca fischiato dal Maradona. De Maggio: “Trattamento ingeneroso!”
Il noto giornalista, nonché tifoso azzurro, critica il comportamento assunto ieri dal popolo partenopeo nei riguardi dell'ex Udinese al momento dell'uscita dal campo
De Maggio critica i tifosi del Napoli: "Fischi per Lucca ingenerosi! Aveva anche sbloccato il risultato"
—"Sono sorpreso e amareggiato per un episodio accaduto ieri durante la partita tra Napoli e Cagliari al Maradona. Per carità, chi va allo stadio è un tifoso, paga il biglietto e ha il diritto di applaudire o disapprovare la prova di un calciatore, ma vedere uscire Lucca tra i fischi mi è perso ingeneroso; anche perché era stato l'uomo che aveva sbloccato il risultato. Non mi è piaciuto questo trattamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

