- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Gaetano Fontana ha analizzato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Gaetano Fontana, allenatore, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio". Nel corso del collegamento, il fu centrocampista azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Per Lucca il mondo è cambiato. Quando giochi nel Napoli, devi sempre offrire una prestazione importante, ma a lui manca continuità. Ha bisogno di maturare in fretta, soprattutto nella ferocia agonistica. A Torino non ho visto quella cattiveria e voglia di mordere l’avversario. Sabato scorso il Napoli, qualche volta, si è fatto sorprendere a campo aperto, cosa rara per gli azzurri. Se Olivera avesse segnato quella occasione, la partita sarebbe cambiata totalmente, perché difficilmente il Napoli va in vantaggio e poi si fa rimontare. Lang? Nell’uno contro uno è formidabile, ma esiste anche la fase di non possesso. Se Conte non ti vede centrato, preferisce mettere qualcun altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA