- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 14: Lorenzo Lucca of Napoli plays the ball during the pre-season friendly match between Napoli and Olympiacos at Stadio Teofilo Patini on August 14, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Oscar Magoni, dirigente sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu centrocampista azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
"Quali problemi ha Lucca in questo momento? Non saprei, ma si cresce passando anche da alcuni momenti negativi: vale per lui e per l'intera squadra. A Torino al Napoli è mancato qualcosa, ma è stata una partita storta non interpretata nel migliore dei modi da tutti, non solo da Lucca. Ha bisogno di un po' di tempo, non tutti riescono a incidere sin da subito come Hojlund. Lui e la squadra devono imparare a conoscersi: il Napoli ha speso tanto per lui e ha buone qualità, servirà tempo. Assenza pesante di Hojlund? Sì, perché stava facendo gol con continuità: era il centravanti perfetto per il Napoli. Sfida con il PSV da non fallire? La squadra lo sa bene, bisogna ripartire subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA